memoriale
(in fase di realizzazione)
Abbonati Subito!

Prospettive assistenziali
Abbonati Subito!

ControCittā
Appello!

DIRITTO ALLE CURE E PRESTAZIONI:

CONTRIBUZIONI: APPELLI E PETIZIONI: Scuola dei diritti socio-sanitari
Il Cda
Bilanci sociali
Opposizione alle dimissioni E RICHIESTA DELLA CONTINUITA' DELLE CURE di anziani malati cronici non autosufficiENTI Il nuovo ISEE
(Dpcm 159/2013)
PETIZIONE AL PARLAMENTO EUROPEO SUI LEA (n. 1147/2016)  NEW

4^ lezione

Il diritto alle cure

3^ lezione
Il rischio della non autosufficienza

2^ lezione
L'indenitā di accompagnamento

1^ lezione
La risposta scritta

libro

Non č sufficiente!

Sportello autismo

OPPOSIZIONE alle dimissioni: come va a finire, cosa ci raccontano i familiari... IL PRETESTO DELLA SCARSITA' DELLE RISORSE ECONOMICHE PETIZIONE CURE DOMICILIARI per le persone non autosufficienti (2013-2015)
Facsimili
Opuscoli
Sentenze
OPPOSIZIONE alle dimissioni di pazienti psichiatrici FONDO NAZIONALE PER LE NON AUTOSUFFICIENZE: NOTA ESPLICATIVA "Malati non autosufficienti, parola ai Geriatri: 'Non fragili, ma persone con esigenze sanitarie elevate'" (PROSPETTIVE ASSISTENZIALI n. 202/2018) NEW

Libri
Link
Ricoveri sanitari di emergenza di anziani cronici non autosufficienti o con Alzheimer o altra demenza NEW Importante sentenza del Consiglio di Stato sull'Isee (30/10/2015)
  IMPORTANTI  PROVVEDIMENTI a conferma dei diritti sanciti dai Lea socio-sanitari  NON AUTOSUFFICIENZA:
MISURE DI AUTOTUTELA PERSONALE
Petizione nazionale per il finanziamento dei Lea (Conclusa con 41.946 firme raccolte e 86 adesioni)

Si informa che il presente sito www.fondazionepromozionesociale.it non č una testata giornalistica o comunque un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art.1 c.3 della legge n. 62/2001 (legge sulla editoria). Anche ai fini di legge si informa che il sito č curato dalla Fondazione Promozione Sociale onlus con sede in via Artisti 36 - 10124 Torino. Il sito č ospitato dal provider aruba.it