DIRITTO ALLE CURE E PRESTAZIONI: CHE COSA FARE

INIZIATIVE APPROFONDIMENTI

Il Cda
Bilanci sociali
 Opposizione alle dimissioni E RICHIESTA DELLA CONTINUITA' DELLE CURE di ADULTI E anziani cronici non autosufficiENTI, MALATI DI ALZHEIMER Opposizione alle dimissioni: come va a finire, cosa ci raccontano i familiari...
alla legge delega per la non autosufficienza
(2 ago 2022)
IMPORTANTI  PROVVEDIMENTI a conferma dei diritti sanciti dai Lea socio-sanitari
1^  - Situazione degli anni '60
2^ - Risultati positivi del volontariato dei diritti 1962-2020
Facsimili
Opuscoli
Sentenze
Richiesta della quota sanitaria per anziani cronici non autosufficienti e malati di Alzheimer ricoverati in RSA Piattaforma al Comune di Torino (da ControCittā 5/2021)

Libri
 Lettere facsimili
per anziani malati cronici non autosufficienti e persone con disabilitā intellettiva grave
NON AUTOSUFFICIENZA:
MISURE DI AUTOTUTELA PERSONALE
informazioni utili
  Proposta di "Ordine del Giorno" per i Sindaci, in merito al diritto alla cure dei malati non autosufficienti Informazioni sull' ISEE
(Dpcm 159/2013)
  Opposizione alle dimissioni di pazienti PSICHIATRICI Adulti e anziani malati cronici non autosufficienti e persone con demenza senile: diritto pieno alle cure sanitarie senza limiti di durataSCHEDA   Pubblicazioni scaricabili gratuitamente Anziani malati non autosufficienti - Quali insegnamenti ci lascia la pandemia

SPORTELLO "AUTISMO"
(note informative)
"IL PRETESTO DELLA SCARSITA' DELLE RISORSE ECONOMICHE"

Si informa che il presente sito www.fondazionepromozionesociale.it non č una testata giornalistica o comunque un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art.1 c.3 della legge n. 62/2001 (legge sulla editoria). Anche ai fini di legge si informa che il sito č curato dalla Fondazione Promozione Sociale onlus con sede in via Artisti 36 - 10124 Torino. Il sito č ospitato dal provider
aruba.it