Prospettive assistenziali

APPELLI APPROFONDIMENTI

Il Cda
Bilanci sociali
Opposizione alle dimissioni E RICHIESTA DELLA CONTINUITA' DELLE CURE di ADULTI E anziani cronici non autosufficiENTI, MALATI DI ALZHEIMER Opposizione alle dimissioni: come va a finire, cosa ci raccontano i familiari...   Proposta di "Ordine del Giorno" per i Sindaci, in merito al diritto alla cure dei malati non autosufficienti IMPORTANTI  PROVVEDIMENTI a conferma dei diritti sanciti dai Lea socio-sanitari
Ricoveri sanitari di emergenza di adulti e anziani cronici non autosufficienti o con Alzheimer o altra demenza Opposizione alle dimissioni di pazienti PSICHIATRICI Documento base per una azione comune  a cura della Fondazione promozione sociale (16 nov 2020) "Tutela della salute e interventi del giudice amministrativo" di M.G. Breda (Famiglia e diritto, 8-9/2018)
Facsimili
Opuscoli
Sentenze
Vittime Rsa
Informazioni sull' ISEE
(Dpcm 159/2013)

Libri
Link
Lettere facsimili per anziani malati cronici non autosufficienti e persone con disabilitā intellettiva grave NON AUTOSUFFICIENZA:
MISURE DI AUTOTUTELA PERSONALE
informazioni utili
Appello
"RIPRENDIAMOCI LA SANITA' E L'ASSISTENZA PUBBLICA IN PIEMONTE"
Associazione prospettive comuni
"IL PRETESTO DELLA SCARSITA' DELLE RISORSE ECONOMICHE"

SPORTELLO "AUTISMO"
(note informative)

Adulti e anziani malati cronici non autosufficienti e persone con demenza senile: diritto pieno alle cure sanitarie senza limiti di durata
SCHEDA

FONDO NAZIONALE PER LE NON AUTOSUFFICIENZE: NOTA ESPLICATIVA

Si informa che il presente sito
www.fondazionepromozionesociale.it non č una testata giornalistica o comunque un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art.1 c.3 della legge n. 62/2001 (legge sulla editoria). Anche ai fini di legge si informa che il sito č curato dalla Fondazione Promozione Sociale onlus con sede in via Artisti 36 - 10124 Torino. Il sito č ospitato dal provider
aruba.it