Prospettive assistenziali

INIZIATIVE APPROFONDIMENTI

Il Cda
Bilanci sociali
 Opposizione alle dimissioni E RICHIESTA DELLA CONTINUITA' DELLE CURE di ADULTI E anziani cronici non autosufficiENTI, MALATI DI ALZHEIMER Opposizione alle dimissioni: come va a finire, cosa ci raccontano i familiari...     Proposta di "Ordine del Giorno" per i Sindaci, in merito al diritto alla cure dei malati non autosufficienti IMPORTANTI  PROVVEDIMENTI a conferma dei diritti sanciti dai Lea socio-sanitari
Manifestazione
BOLOGNA

26 giugno 2021
"Tutela della salute e interventi del giudice amministrativo" di M.G. Breda (Famiglia e diritto, 8-9/2018)
Facsimili
Opuscoli
Sentenze
Richiesta della quota sanitaria per anziani cronici non autosufficienti e malati di Alzheimer ricoverati in RSA "Le cure negate..."
CDSA - DOCUMENTO:  "PER IL DIRITTO ALLA CONTINUITÀ TERAPEUTICA, AFFETTIVA E RELAZIONALE DEGLI ANZIANI, DELLE PERSONE CON DISABILITA’ E IN GENERALE DI TUTTE LE PERSONE MALATE NON AUTOSUFFICIENTI" Informazioni sull' ISEE
(Dpcm 159/2013)

Libri
 Lettere facsimili
per anziani malati cronici non autosufficienti e persone con disabilità intellettiva grave
NON AUTOSUFFICIENZA:
MISURE DI AUTOTUTELA PERSONALE
informazioni utili
  "IL PRETESTO DELLA SCARSITA' DELLE RISORSE ECONOMICHE"
  Opposizione alle dimissioni di pazienti PSICHIATRICI Adulti e anziani malati cronici non autosufficienti e persone con demenza senile: diritto pieno alle cure sanitarie senza limiti di durataSCHEDA   Pubblicazioni scaricabili gratuitamente Anziani malati non autosufficienti - Quali insegnamenti ci lascia la pandemia

SPORTELLO "AUTISMO"
(note informative)

FONDO NAZIONALE PER LE NON AUTOSUFFICIENZE: NOTA ESPLICATIVA

Si informa che il presente sito www.fondazionepromozionesociale.it non è una testata giornalistica o comunque un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art.1 c.3 della legge n. 62/2001 (legge sulla editoria). Anche ai fini di legge si informa che il sito è curato dalla Fondazione Promozione Sociale onlus con sede in via Artisti 36 - 10124 Torino. Il sito è ospitato dal provider
aruba.it