DIRITTO ALLE CURE E PRESTAZIONI:

CONTRIBUZIONI: APPELLI E PETIZIONI: Scuola dei diritti socio-sanitari
Il Cda
Lo Statuto
Opposizione alle dimissioni di anziani malati cronici non autosufficiENTI (il facsimile) Il nuovo ISEE
(Dpcm 159/2013)
: le ultime novitā
PETIZIONE AL PARLAMENTO EUROPEO SUI LEA (n. 1147/2016)  NEWS

4^ lezione

Il diritto alle cure

3^ lezione
Il rischio della non autosufficienza

2^ lezione
L'indenitā di accompagnamento

1^ lezione
La risposta scritta

Convegno
5 giugno 2017
Torino
"BAMBINI IN AFFIDAMENTO:
IL DIRITTO
ALLA CONTINUITA'
DEGLI AFFETTI"

OPPOSIZIONE alle dimissioni: come va a finire, cosa ci raccontano i familiari... IL PRETESTO DELLA SCARSITA' DELLE RISORSE ECONOMICHE PETIZIONE CURE DOMICILIARI per le persone non autosufficienti (2013-2015)
Facsimili
Opuscoli
Sentenze
OPPOSIZIONE alle dimissioni di pazienti psichiatrici FONDO NAZIONALE PER LE NON AUTOSUFFICIENZE: NOTA ESPLICATIVA

Libri
Link
SINTESI NORME a conferma dei diritti sanciti dai Lea socio-sanitari  Importante sentenza del Consiglio di Stato sull'Isee (30/10/2015) Firma la lettera a Chiamparino
    Sportello autismo NON AUTOSUFFICIENZA:
MISURE DI AUTOTUTELA PERSONALE
Petizione nazionale per il finanziamento dei Lea (Conclusa con 41.946 firme raccolte e 86 adesioni)
  libro
Non č sufficiente!

Prospettive assistenziali

ControCittā

Si informa che il presente sito www.fondazionepromozionesociale.it non č una testata giornalistica o comunque un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art.1 c.3 della legge n. 62/2001 (legge sulla editoria). Anche ai fini di legge si informa che il sito č curato dalla Fondazione Promozione Sociale onlus con sede in via Artisti 36 - 10124 Torino. Il sito č ospitato dal provider aruba.it