Prospettive assistenziali

ControCittā

INIZIATIVE
Covid-19

Comitato vittime, esposti, iniziative verso Istituzioni

DECRETO RILANCIO:
LE MISURE DI SOSTEGNO AL REDDITO E PER LE PERSONE DISABILI E NON AUTOSUFFICIENTI
"

(a cura di Mauro PERINO,
8 giugno 2020)

DIRITTO ALLE CURE E PRESTAZIONI: CHE COSA FARE

APPELLI APPROFONDIMENTI

Il Cda
Bilanci sociali
Opposizione alle dimissioni E RICHIESTA DELLA CONTINUITA' DELLE CURE di ADULTI E anziani cronici non autosufficiENTI, MALATI DI ALZHEIMER Opposizione alle dimissioni: come va a finire, cosa ci raccontano i familiari...   Comitato vittime Rsa
Appello alle Organizzazioni e ai singoli
(5 maggio 2020)
IMPORTANTI  PROVVEDIMENTI a conferma dei diritti sanciti dai Lea socio-sanitari
Ricoveri sanitari di emergenza di adulti e anziani cronici non autosufficienti o con Alzheimer o altra demenza Opposizione alle dimissioni di pazienti PSICHIATRICI PIATTAFORMA  Csa alla Regione Piemonte sugli anziani malati non autosufficienti  :  TESTO e ALLEGATI "Tutela della salute e interventi del giudice amministrativo" di M.G. Breda (Famiglia e diritto, 8-9/2018)
Facsimili
Opuscoli
Sentenze
PER PRENDERSI CURA DELLE PERSONE NON AUTOSUFFICIENTI
L' ISEE
(Dpcm 159/2013)

Libri
Link
Lettere facsimili per anziani malati cronici non autosufficienti e persone con disabilitā intellettiva grave NON AUTOSUFFICIENZA:
MISURE DI AUTOTUTELA PERSONALE
informazioni utili
Appello
"RIPRENDIAMOCI LA SANITA' E L'ASSISTENZA PUBBLICA IN PIEMONTE"
Associazione prospettive comuni
IL PRETESTO DELLA SCARSITA' DELLE RISORSE ECONOMICHE
memoriale
(in fase di realizzazione)
SPORTELLO "AUTISMO"
(note informative)

Adulti e anziani malati cronici non autosufficienti e persone con demenza senile: diritto pieno alle cure sanitarie senza limiti di durata
SCHEDA

PETIZIONE
AL PARLAMENTO EUROPEO SUI LEA (n. 1147/2016)
FONDO NAZIONALE PER LE NON AUTOSUFFICIENZE: NOTA ESPLICATIVA

Si informa che il presente sito
www.fondazionepromozionesociale.it non č una testata giornalistica o comunque un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art.1 c.3 della legge n. 62/2001 (legge sulla editoria). Anche ai fini di legge si informa che il sito č curato dalla Fondazione Promozione Sociale onlus con sede in via Artisti 36 - 10124 Torino. Il sito č ospitato dal provider
aruba.it