copertina

APPELLI APPROFONDIMENTI
Il Cda
Bilanci sociali
Opposizione alle dimissioni E RICHIESTA DELLA CONTINUITA' DELLE CURE di ADULTI E anziani cronici non autosufficiENTI, MALATI DI ALZHEIMER OPPOSIZIONE alle dimissioni: come va a finire, cosa ci raccontano i familiari...   PETIZIONE AL PARLAMENTO EUROPEO SUI LEA (n. 1147/2016)
IMPORTANTI  PROVVEDIMENTI a conferma dei diritti sanciti dai Lea socio-sanitari
RICHIESTA DELLA QUOTA SANITARIA PER ANZIANI CRONICI NON AUTOSUFFICIENTI E MALATI DI ALZHEIMER RICOVERATI IN RSA OPPOSIZIONE alle dimissioni di pazienti PSICHIATRICI UN MANIFESTO PER PRENDERSI CURA DELLE PERSONE NON AUTOSUFFICIENTI NEW "Tutela della salute e interventi del giudice amministrativo" di M.G. Breda (Famiglia e diritto, 8-9/2018)
Facsimili
Opuscoli
Sentenze
Richiesta di ricovero in Rsa  Appello "RIPRENDIAMOCI LA SANITA' E L'ASSISTENZA PUBBLICA IN PIEMONTE" Associazione prospettive comuni NEW Il nuovo ISEE
(Dpcm 159/2013)

Libri
Link
Ricoveri sanitari di emergenza di adulti e anziani cronici non autosufficienti o con Alzheimer o altra demenza NON AUTOSUFFICIENZA:
MISURE DI AUTOTUTELA PERSONALE
"Malati non autosufficienti, parola ai Geriatri: Non fragili, ma persone con esigenze sanitarie elevate" (Prospettive assistenziali, n. 202/2018) IL PRETESTO DELLA SCARSITA' DELLE RISORSE ECONOMICHE
memoriale
(in fase di realizzazione)
SPORTELLO AUTISMO     FONDO NAZIONALE PER LE NON AUTOSUFFICIENZE: NOTA ESPLICATIVA

Si informa che il presente sito www.fondazionepromozionesociale.it non č una testata giornalistica o comunque un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art.1 c.3 della legge n. 62/2001 (legge sulla editoria). Anche ai fini di legge si informa che il sito č curato dalla Fondazione Promozione Sociale onlus con sede in via Artisti 36 - 10124 Torino. Il sito č ospitato dal provider aruba.it