LETTERE FACSIMILI...

(prima di spedire le lettere contattare la Fondazione promozione sociale onlus)

Il Comitato per la difesa dei diritti degli assistiti della Fondazione Promozione sociale onlus garantisce la consulenza telefonica gratuita e la corrispondenza per mail, confidando nel riconoscimento di un contributo volontario, quale aiuto indispensabile per poter continuare la nostra azione di tutela dei diritti.
   Per appuntamenti in sede (ad esempio per la compilazione delle lettere raccomandate a/r per l’opposizione alle dimissioni e altre istanze o informazioni) considerato il notevole afflusso di richieste si riceve solamente per appuntamento (tel. 011.8124469, in orario ufficio 9,00-13,00 – 14,00-17,30). La consulenza in sede è riservata agli abbonati alla rivista trimestrale "Prospettive assistenziali" per il loro apporto operativo e culturale. L’abbonamento si può fare in sede direttamente al momento della consulenza al costo di 50 euro.

...PER RICHIEDERE:
1CURE SOCIO-SANITARIE DOMICILIARI A FAVORE  DI ANZIANI MALATI CRONICI NON AUTOSUFFICIENTI

2L'ACCOGLIENZA RESIDENZIALE DI UNA PERSONA CON DISABILITA' INTELLETTIVA GRAVE E/O CON AUTISMO E LIMITATA O NULLA AUTONOMIA

3l'integrazione della quota alberghiera

4CURE SOCIO-SANITARIE DOMICILIARI A FAVORE  DI MINORI E ADULTI CON DISABILITÀ INTELLETTIVA E/O AUTISMO CON LIMITATA O NULLA AUTONOMIA

5L’EROGAZIONE DELLA QUOTA SANITARIA PER ANZIANI MALATI CRONICI NON AUTOSUFFICIENTI RICOVERATI IN RSA PRIVATAMENTE E DISDETTA DEL CONTRATTO SOTTOSCRITTO CON LA STRUTTURA PRIVATA

6IL RICOVERO IN RSA (Residenza sanitaria assistenziale) PER ANZIANI MALATI CRONICI NON AUTOSUFFICIENTI E PER PERSONE CON DEMENZA SENILE

7lA SCELTA DELLA RSA NEI CASI IN CUI OSPEDALI, CASE DI CURA E ASL NON ASSICURINO AGLI ANZIANI MALATI CRONICI NON AUTOSUFFICIENTI (O MALATI DI ALZHEIMER O CON ALTRA DEMENZA), LA CONTINUITA' TERAPEUTICA E IMPONGANO AI LORO FAMILIARI DI PROVVEDERE (VEDI LA REGIONE LOMBARDIA)

8l'opposizione alle dimissioni dagli ospedali e dalle case di cura private convenzionate degli anziani malati cronici non autosufficienti e malati di Alzheimer

9LA FREQUENZA DEL CENTRO DIURNO DI UNA PERSONA CON DISABILITÀ INTELLETTIVA GRAVE O CON AUTISMO GRAVE