Prospettive assistenziali
rivista trimestrale

Dal 1968, ininterrottamente, è impegnata contro l’esclusione sociale di minori, di handicappati e di anziani, e per le necessarie riforme. Pubblica i documenti più significativi sui servizi sociali e sanitari e sulla formazione del relativo personale. Riferisce sulle iniziative del volontariato, del sindacato e degli operatori, nonché‚ articoli di commento a leggi e normative.

COSTO ABBONAMENTI

Annuale (4 numeri): 50 euro
(estero 100 euro  -  sostenitore 70 euro; promozionale 100 euro)
(Prezzo speciale per i Soci delle organizzazioni aderenti al Csa - Coordinamento sanità e assistenza fra i movimenti di base: euro 40,00).

COME ABBONARSI
a) presso gli Uffici POSTALI sul c.c.p. n. 25454109 intestato a: Associazione promozione sociale via Artisti, 36 - 10124 Torino (Iban:  IT49S0760101000000025454109); oppure
 b) in BANCA  tramite bonifico bancario, intestato a: Associazione  promozione sociale, Iban: IT39Y0200801058000002228088   (Unicredit banca, Agenzia Torino, C.so S. Maurizio 42).
 Indicare SEMPRE nella causale Nome, Cognome e  Indirizzo.
Per ulteriori informazioni scrivere a: info@fondazionepromozionesociale.it

LA REDAZIONE - Direttore responsabile: Andrea Ciattaglia
Comitato di redazione: Enzo Bozza, Maria Grazia Breda, Emanuela Buffa, Giuseppe D'Angelo, Donata Micucci, Mauro Perino, Luca Raiteri, Frida Tonizzo

=> Consulta QUI l'ARCHIVIO COMPLETO <=

C   E' USCITO IL NUMERO 214
Aprile - Giugno   2021

Abbonati pure Tu!
Contribuirai all'attività di promozione e tutela dei diritti
delle persone non autosufficienti!