NON PERDERE NEMMENO UNA COPIA... ABBONATI SUBITO! CONTROCITTA'
Bimestrale di informazione su sanità e assistenza

Archivio di CONTROCITTA'

(esclusi gli ultimi due anni)

Numero speciale "La Piattaforma 2016-2021 al Comune di Torino" (lug-ago 2016)

Quarta rassegna di sprechi e spese non indispensabili (sett 2013)

Numero Giu-Lug 2012 "Terza rassegna di sprechi e spese per attività non indispensabili"

Numero speciale Ottobre 2011 "Petizione popolare nazionale sui Lea"

Numero speciale - Mar-Apr 2010 "Altra rassegna di sprechi e spese per attività non indispensabili"

Numero speciale - Gen-Feb 2009 "Rassegna di sprechi e spese per attività non indispensabili"

Controcittà è un bollettino di (contro)informazione su sanità e assistenza. Portavoce dal 1976 dei gruppi di volontariato aderenti al Csa (Coordinamento sanità e assistenza fra i movimenti di base) che a Torino e in Piemonte operano in difesa delle esigenze e dei diritti delle persone non in grado di autotutelarsi (minori in situazione di abbandono o con famiglie in gravi difficoltà, handicappati intellettivi con autonomia limitata o nulla, anziani malati cronici non autosufficienti).
Abbonamento annuo: 20,00 Euro da versare sul c.c.p. n.25454109 intestato a:  Associazione promozione sociale, via Artisti, 36 - 10124 Torino.

La Redazione è composta da:
Andrea Ciattaglia (Direttore ai sensi di legge), Bozza, V., Breda M.G., D'Angelo G.

Registrazione n. 2639 Tribunale di Torino del 25.11.1976.

Redazione e stampa c/o Associazione promozione sociale, Via Artisti 36, Torino