Nuova petizione popolare

Alla c.a.

- ASSOCIAZIONI DEL COMITATO PROMOTORE DELLA PETIZIONE POPOLARE

- ORGANIZZAZIONI CHE HANNO ADERITO E/O SOSTENUTO CON LA RACCOLTA DELLE FIRME LA PETIZIONE POPOLARE CONCLUSASI CON LA GIUNTA BRESSO

INVITO

A partecipare all’incontro di

MARTEDI’ 8 GIUGNO 2010

(ORE 10,00-13,00)

TORINO

c/o Fondazione promozione sociale onlus

via Artisti, 36 (tel. 011-812.44.69) e-mail info@fondazionepromozionesociale.it

Come è stato concordato nell’ultimo incontro – visti i risultati positivi ottenuti con la precedente petizione popolare (26mila firme consegnate alla Giunta Bresso Risultati) - si è deciso di proseguire con una nuova petizione popolare.

All’o.d.g

- approvazione del testo della petizione popolare e iniziative a breve e medio termine da assumere;

- presentazione del nuovo opuscolo “Tutti hanno diritto alle cure sanitarie….”, con l’illustrazione dei contenuti riferiti alle ultime leggi e deliberazioni regionali approvate grazie alla nostra presenza ai tavoli regionali Lea (cure domiciliari, superamento contratto di ospitalità, nuovo regolamento per gli utenti delle strutture di ricovero Rsa/Raf).

Importante

ADESIONI:  verranno riportate nel testo della nuova petizione popolare, che sarà stampata,   tutte le organizzazioni che avevano aderito in precedenza e che ricevono il nuovo testo qui allegato, salvo richieste contrarie che mi devono essere comunicate entro l’8 giugno p.v.

Le nuove organizzazioni che volessero aderire  alla petizione popolare  possono inviare l’adesione a: Comitato promotore petizione popolare Segreteria c/o Csa, Via Artisti, 36 - 10124 Torino - Tel.011-812.44.69 -Fax 011-812.25.95  e-mail info@fondazionepromozionesociale.it

CHI NON PUO’ PARTECIPARE ALL’INCONTRO DI MARTEDI’ 8 GIUGNO P.V., MA DESIDERA CONTINUARE AD ESSERE COINVOLTO NELLA PETIZIONE POPOLARE, PER FAVORE LO SEGNALI ALLA SEGRETERIA DEL COMITATO PROMOTORE DI CUI SOPRA.

p. Segreteria Comitato promotore petizione popolare

Maria Grazia Breda