Cattedra di Geriatria dell’Università di Torino

Fondazione Promozione Sociale
Rivista Prospettive assistenziali

Con il patrocinio di:
 Regione Piemonte, Provincia di Torino, Comune di Torino, Università degli Studi di Torino – Facoltà di Medicina e Chirurgia, Ordine provinci
ale dei Medici di Torino, Collegio provinciale degli Infermieri professionali e degli Assistenti sanitari di Torino.

Convegno nazionale

“I MALATI DI ALZHEIMER E SINDROMI CORRELATE:

GLI OBBLIGHI DEL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE E DEI COMUNI E IL RUOLO DELLE FAMIGLIE”

Venerdì 20 ottobre 2006 - Aula Magna “Molinette Incontra”, Corso Bramante 88, Torino

Note organizzative

Le iscrizioni si ricevono nei limiti della capienza della sala.

Occorre telefonare alla segreteria (011/812.44.69) che fornisce il codice di iscrizione, indispensabile per l’accesso alla sala del convegno e per il buffet.

L’iscrizione è valida solamente dopo l’effettuazione del versamento di euro 35,00 per il buffet e per il parziale contributo alle spese organizzative (nel caso di disdetta entro il 5 ottobre, verrà rimborsata la somma di euro 30,00).

Il versamento del contributo per il buffet e per le spese organizzative deve essere effettuato sul conto corrente postale della Fondazione Promozione Sociale n. 47107537

È opportuno presentarsi al convegno con la ricevuta del versamento di cui sopra.

Per gli operatori dell’Azienda Ospedaliera S. Giovanni Battista non è previsto il contributo per le spese organizzative. Il buffet è a loro carico e la prenotazione è obbligatoria.

Ai partecipanti verrà rilasciato un attestato.

Segreteria

La segreteria del convegno è affidata alla Fondazione Promozione Sociale, Via Artisti 36, 10124 Torino, tel. 011.812.44.69, fax 011.812.25.95, info@fondazionepromozionesociale.it.

Prenotazioni alberghiere

Per le prenotazioni alberghiere è possibile rivolgersi a: Co.Al.Pi, Via Gioberti 11, 10128 Torino, tel. 011.561.37.60, fax 011.562.17.38, e-mail hotelres@hotelres.it, www.hotelres.it.

Prezzi

Hotel 3 stelle, colazione compresa: singola da euro 80 a 85, doppia uso singolo da euro 95 a 105, doppia da euro 105 a 110.

Hotel 4 stelle, colazione compresa: singola euro 99, doppia uso singolo euro 110, doppia euro 135.

Gli hotel prenotabili sono posti nelle immediate vicinanze della Stazione ferroviaria Porta Nuova o della sede del convegno.

Documentazione

È gradita la trasmissione alla Segreteria del convegno della documentazione (delibere, relazioni, ecc.) sui servizi riguardanti i malati di Alzheimer.